<

strong>Kraun, marchio del Gruppo CDC S.p.A. fra le principali società di produzione e distribuzione italiana di prodotti informatici, presenta le nuove e pratiche soluzioni Kraun di videosorveglianza che a fronte di un investimento assolutamente contenuto, permettono di sorvegliare con il proprio smartphone ambienti domestici, uffici e/o piccoli esercizi commerciali con grande sicurezza e semplicità. 
Con le nuove IP Camera Kraun ogni ambiente, interno o esterno è sotto costante controllo, anche in totale assenza di luce e le riprese appaiono in tempo reale sullo schermo del proprio iPhone, o smartphone basato su Android, Windows Mobile o Symbian (oltre che naturalmente su quello del computer o del notebook) ogni volta che si desidera. Questo permette di distinguere in modo veloce e sicuro allarmi e intrusioni reali da quelle accidentali. La soluzione Kraun va anche oltre: se rileva movimenti sospetti, è in grado di salvare singoli fotogrammi su spazi FTP con il successivo invio di notifiche per posta elettronica. Lo stesso processo può essere attivato anche secondo tempistiche specifiche, nei casi in cui occorra per esempio verificare determinati eventi, come l’accensione di una luce o la chiusura di un cancello, a orari prestabiliti.
Kraun
KraunLa comodità del sistema Kraun è quindi totale perché permette di tenere perfettamente sotto controllo qualsiasi ambiente e abitazione, trovandosi a migliaia di chilometri di distanza. 
Inoltre, con i dispositivi mobili compatibili (iPhone e Android) è possibile guidare il movimento delle videocamere Kraun facendo semplicemente scorrere il dito sul display verso la direzione desiderata, ampliando così notevolmente l’area sorvegliata. Grazie alle funzioni wireless di alcune telecamere Kraun, è possibile sorvegliare anche gli ambienti più critici, non raggiungibili con un cavo di rete. Infine, dotando la soluzione di videosorveglianza con il sistema NAS Kraun a tecnologia RAID, è possibile archiviare con elevata sicurezza i video registrati dalle telecamere.