Nuove responsabilità in Vodafone Italia per Silvia de Blasio e Gaetano Coscia

Vodafone Italia ha annunciato oggi la nomina di Silvia de Blasio come responsabile dei rapporti con i Media e della Comunicazione Corporate di Vodafone Italia. Il suo compito sarà quello

Vodafone Italia ha annunciato oggi la nomina di Silvia de Blasio come responsabile dei rapporti con i Media e della Comunicazione Corporate di Vodafone Italia. Il suo compito sarà quello di coordinare le attività dei rapporti con i Media, la Comunicazione Interna e On line, gli Eventi e la Pubblicità Istituzionale, rispondendo direttamente a Pietro Guindani, amministratore delegato di Vodafone Italia. Entrata in Vodafone nel 2001, ha ricoperto il ruolo di Capo Ufficio Stampa da luglio 2002, in precedenza è stata responsabile Stampa Estera presso l’Ufficio Stampa e Comunicazioni Esterne di Enel.

Nello stesso tempo a Gaetano Coscia, già responsabile dei Rapporti con le Istituzioni nazionali e locali, sono state affidate le attività di Corporate Social Responsibility. La struttura da lui diretta opera all’interno della Direzione Affari Pubblici e Legali di Vodafone Italia, affidata a Bianca Maria Martinelli. In azienda sin dallo start up, Coscia ha maturato esperienze istituzionali in Olivetti e precedentemente nei Ministeri Affari Esteri, Pubblica Istruzione, Lavoro, Funzione Pubblica e Affari regionali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti