<

strong>ONDA Communication amplia la linea di chiavette Internet con un nuovo modello entry-level, ONDA MT191UP, e il re-styling dei dispositivi di maggiore successo. 
La nuova pen drive ONDA MT191UP offre a un prezzo competitivo una velocità di navigazione da 7.2 Mbps. Design compatto e maneggevole, grazie a forme arrotondate e a un peso di soli 35gr, caratterizzano questa elegante e sofisticata chiavetta. Disponibile nelle colorazioni Grey e Blue, ONDA MT191UP dispone di un software disponibile in 9 lingue tra cui Portoghese, Romeno, Arabo e Cinese.  Pendrive di ONDA Communication
Pendrive di ONDA CommunicationONDA rifà il look alle proprie pendrive griffate Ducati, per offrire la migliore potenza e velocità di navigazione in un design sempre attuale e moderno. Ispirate alle più note moto da competizione ONDA MDC835UP da 14.4 Mega e ONDA MDC833UP da 10.2 Mega sono ideali sia per i professionisti che lavorano in mobilità, sia per gli utenti privati che desiderano una connessione sempre affidabile.
Infine, anche il modello ONDA MT835UP, con velocità da 14.4 Mega e connettore rotante per una maggiore comodità d’uso, si rinnova con nuove ed esclusive colorazioni Light Blue e Red Coral.
Le pen drive presentate oggi sono il frutto di un continuo lavoro di rinnovamento, sia nell’hardware che nel design, al fine di presentare sempre sul mercato prodotti di qualità, tecnologicamente avanzati e in grado di offrire un accesso semplice e veloce a Internet,” ha commentato Mauro Placer, Direttore marketing di ONDA Communication.   Tutti i dispositivi presentati, inclusa il nuovo modello MT191UP, sono disponibili presso tutti i negozi TIM in Italia.