
Vodafone, a partire dallo scorso 7 agosto, ha rinnovato le sue offerte operator attack, pensate per attrarre nuova utenza che proviene da operatori concorrenti quali Iliad, Poste Mobile, Coop Voce e altri MVNO.
Nei punti vendita di Vodafone sono infatti disponibili le nuove versioni delle offerte Silver, a 6,99 euro o 7,99 euro, e Bronze Plus, a 9,99 euro al mese. Queste tariffe sostituiscono le precedenti, ritirate dal mercato, ed introducono alcune modifiche significative nei contenuti.
Niente SMS illimitati per le offerte Vodafone Silver e Bronze Plus
Una delle principali novità riguarda gli SMS, che non sono più illimitati ma limitati a 200 al mese verso numeri nazionali. Inoltre, le nuove varianti delle offerte Vodafone Silver non comprendono più i minuti internazionali, ma offrono solo chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali. Nonostante queste modifiche, i nomi commerciali delle tariffe rimangono invariati.
Per cui, l’offerta Vodafone Silver 6.99 include ogni mese minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga di internet in 5G, mantenendo un prezzo di 6,99 euro. Il pagamento può essere effettuato tramite credito residuo oppure con Smart Pay, che consente l’addebito automatico su carta o conto corrente. L’attivazione ha un costo simbolico di 0,01 euro, a cui si aggiungono 10 euro per la nuova SIM e il pagamento del primo mese anticipato.
L’offerta Vodafone Silver 7.99 propone gli stessi minuti ed SMS, con 100 Giga mensili in 5G se si opta per il credito residuo. Scegliendo Smart Pay, i Giga aumentano a 150 (100 standard + 50 aggiuntivi), mantenendo invariato il costo mensile a 7,99 euro.
Infine, l’offerta Vodafone Bronze Plus comprende minuti illimitati, 200 SMS e 150 Giga a 9,99 euro al mese. In questo caso, chi sceglie Smart Pay beneficia di un prezzo bloccato per 24 mesi e della possibilità di avere Giga illimitati in 5G, entro 10 giorni dall’attivazione che a sua volta prevede un costo di 0,01 euro, più il prezzo per la SIM e per il primo mese.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo come di consueto a dare uno sguardo al sito ufficiale di Vodafone.