Wind lancia la sua offerta estiva all’insegna delle parole chiave #thewindunlimited e #noextracosti. Tutte le nuove offerte Wind hanno, infatti, chiamate illimitate e Internet illimitato. Una volta terminati i giga, con Giga Full Speed è possibile continuare a navigare alla velocità di 128Kbps invece di 32Kbps, senza nessun costo aggiuntivo. Anche il servizio hot spot è gratuito e incluso in tutte le offerte, che si possono utilizzare in Europa e in Italia senza limiti.
 

Nuove offerte da Wind
Nuove offerte da Wind

Per i clienti con ricaricabile, Wind offre All Inclusive Unlimited, soluzione completa per ogni tipo di esigenza con minuti illimitati verso tutti, 500 SMS, Internet illimitato e 5GB Full Speed a 12 euro al mese mentre, per gli Under 30, il costo dell’offerta scende a 9 euro al mese. Per i nuovi clienti Infostrada l’offerta All Inclusive Unlimited è proposta al costo di 6 euro al mese. Inoltre, con ‘Telefono Incluso’, è possibile acquistare uno smartphone a partire da rate mensili da 1 euro e 1GB Full Speed in più, ogni mese. Scegliendo, invece, un nuovo smartphone firmato Wind, con un 1 euro al mese si ottengono 2GB ogni mese in più. Per i clienti Wind da almeno 1 anno è disponibile il Samsung Galaxy S8 a 10 euro al mese, con un anticipo di 99,90 euro e uno sconto di 430 euro.
 
Wind, inoltre,  propone la Noi Tutti Unlimited con minuti illimitati verso tutti a 9 euro al mese e, per gli Over 60, il costo si riduce a 6 euro al mese. Summer card Now Tv edition, invece, che consente di vedere, da smartphone e tablet, le serie TV preferite e gli show di Now TV, è disponibile per due mesi a 14,90 euro. Summer card Now Tv edition prevede anche 20GB Full Speed.
 
Per i clienti che hanno sottoscritto un’offerta Wind Magnum per Abbonamento o Wind Magnum Pro per Partita Iva – con 2 SIM, minuti illimitati e giga da condividere – sono proposti più giga ad un costo invariato. Ad esempio, Wind Magnum offre 10GB a 14,90 euro con l’e-reader Kindle incluso nell’offerta. Inoltre, con la promo Porta i tuoi Amici, è possibile ottenere fino a 8GB gratis portando gli amici in Wind.

Sul fronte Internet, Wind propone tagli da 10, 20 e 30 giga, rispettivamente al costo di 10, 15 e 20 euro ogni 4 settimane, con Internet illimitato e Giga Full Speed. L’offerta è disponibile sia per i clienti con ricaricabile, sia per quelli con abbonamento. In più, solo per i clienti con ricaricabile, è disponibile anche il taglio da 5GB, a 8 euro ogni 4 settimane. Infine, per i clienti in abbonamento, i giga possono essere condivisi su più SIM e le offerte Internet possono essere utilizzate anche di notte, senza consumare giga, dalle 00:00 alle 07:59.

Per conoscere comunque tutte le tariffe telefoniche è possibile utilizzare il servizio Trovatariffa su Telefonino.net, che permette di risparmiare trovando l'offerta più adatta alle proprie esigenze.