Nothing ha confermato ufficialmente le nuove cuffie Nothing Headphone (a), che saranno presentate insieme a Nothing Phone (4a) la prossima settimana. Il lancio del nuovo modello over-ear del brand è fissato per il 5 marzo.
Cosa sappiamo delle nuove cuffie Nothing Headphone (a)
In un breve teaser, l’azienda ha anticipato che le Headphone (a) introdurranno nuove colorazioni audaci e offriranno la batteria dall’autonomia più lunga mai vista su un prodotto audio Nothing.
L’informazione è stata condivisa anche dalla redazione di 9to5Google, che conferma un’evoluzione significativa del dispositivo rispetto ai precedenti accessori rilasciati dal marchio.
Eloquente lo slogan pubblicato sul forum ufficiale di Nothing: “Your playlist has an end. We made sure the sound doesn’t”, ovvero “La tua playlist ha una fine. Noi ci siamo assicurati che il suono non l’abbia.”, probabilmente per indicare la lunga autonomia promessa.
Non sono stati annunciati ulteriori dettagli tecnici, ma come anticipato la presentazione è prevista per il 5 marzo, quando saranno svelate tutte le specifiche delle nuove cuffie Nothing Headphone (a) insieme alla serie Phone (4a).