Fra poco più di una settimana, il 6 maggio per la precisione, HTC presenterà alcuni nuovi smartphone. Tra le novità introdotte dalla casa taiwanese non dovrebbe mancare quello che fino ad oggi abbiamo conosciuto come HTC Diamond (il prodotto finale si dovrebbe chiamare HTC Touch Diamond).

HTC Touch Diamond dovrebbe presentare le seguenti features: dimensioni pari a 99 x 51 x 10,7 millimetri, sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional, processore Qualcomm MSM7201A a 528 Mhz, supporto reti quadribanda GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSDPA/HSUPA, display da 2.8 pollici a risoluzione VGA (640 x 480 pixel), connettività Wi-Fi, Bluetooth 2.0 con A2DP ed EDR, eGPS, una fotocamera posteriore da 3.2 megapixel con flash e una anteriore VGA per videochiamete, 4 GB di memoria interna (Samsung MoviNAND) espandibile tramitre microSD card, sensore di orientamento, radio FM integrata e batteria al litio con una capacità di 900 MAh.

Durante l’evento dovrebbe vedere la luce anche l'HTC Touch Pro (fino ad oggi conosciuto come HTC Raphael) il quale dovrebbe vantare pressoché le medesime funzionalità dell'HTC Touch Diamond con in più una tastiera QWERTY integrata.
Non ci rimane che attendere qualche giorno per scoprire tutte le novità firmate High Tech Computers.

Nuovi modelli HTC
Nuovi modelli HTC

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum