Dalla Cina, nella fattispecie dal sito mobile.pconline.com, arrivano foto molto interessanti sul Samsung A8, un dispositivo non ancora presentato ufficialmente.

Alcune goto del telefonino Samsung più sottile
Alcune immagini "dal vivo" del telefonino Samsung più sottile

Il Galaxy A8 Samsung è stato annunciato da Samsung come il più sottile smartphone di sempre della casa coreana. Queste comunque non sono le prime immagini dal vivo di questo telefonino, ma in realtà c’era stato anche un video hands-on e una brochure non ufficiale pubblicata in Corea del Sud.

La brochure non ufficiale
La brochure non ufficiale

Da nuove indiscrezioni, pare confermato il sensore Touch-ID per il riconoscimento dell'impronta digitale sul pulsante Home. Il telefono è dotato di un Super AMOLED touchscreen 1080p da 5,7 pollici e chipset Qualcomm Snapdragon 615, in coppia con un octa-core CPU Cortex-A53 da 1,5 GHz. L'A8 disporrà di 2GB di RAM, supporto per schede microSD, una fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash LED, una da 5 megapixel selfie snapper, connettività 4G LTE e una batteria non rimovibile da 3.050 MHz.

Samsung A8
Samsung A8

Costruito completamente in metallo, gira con Android 5.1.1 Lollipop con Samsung TouchWiz UI. Dimensioni: 157,7 x 76,7 x 5,94 millimetri. Davvero, incredibilmente sottile. È tutto molto bello? Bene, si attende solo che Samsung renda ufficiale la sua uscita.