A meno di un mese dal lancio del Nubia Z9, ZTE è già al lavoro sul prossimo Nubia X8. A palesare le intenzioni dell’azienda cinese ci hanno pensato alcune immagini pubblicate sul social network Weibo e riportate da GSMArena.

ZTE Nubia X8
ZTE Nubia X8

Del terminale si conoscono poche caratteristiche. Sembra che la sottile scocca unibody in metallo sorreggerà un display da ben 6 pollici. Osservando il terminale dal lato posteriore, si può notare una vaga somiglianza con altri dispositivi rivali, come il Max di HTC.

ZTE Nubia X8
ZTE Nubia X8

Sempre dalle immagini trapelate su Weibo si può ipotizzare che il terminale integri un sensore per le impronte digitali, appena sotto l’obiettivo della fotocamera principale.

ZTE Nubia X8
ZTE Nubia X8

Secondo alcune indiscrezioni, lo spessore del Nubia X8 sarà di 7,9 millimetri. Anche se non ci sono indicazioni circa il processore, pare che verrà equipaggiato con 4GB di RAM e con due opzioni per lo storage interno: 32GB o 64GB.

ZTE Nubia X8
ZTE Nubia X8

Anche se le immagini sono chiaramente contrassegnate, non è possibile stabilire con certezza se siano reali o se si tratti di una semplice operazione di mockup o di rendering.