Microsoft
ha presentato in anteprima, nel corso della conferenza Gamescom in Germania, alcuni nuove caratteristiche e titoli di giochi Xbox LIVE che arriveranno il prossimo autunno sugli smarthone basati su piattaforma Windows Phone 7.5 Mango .

 

XBox Live
XBox Live

La stretta integrazione dell’ecosistema di gioco Xbox Live potrebbe consentire a Microsoft di differenziare il suo Windows Phone 7 Mango dai rivali Android e iOS di Apple.

Tra le nuove funzionalità di Xbox Live troviamo gli "avatar awardables", elementi indossabili come badge dal nostro avatar che si otterranno sbloccando livelli di giochi, e la possibilita di acquistare oggetti "in game" tramite "Microsoft Points". Ci sarà, inoltre, un "parental control" migliorato ed un multiplayer con una più rapida sincronizzazione.


Microsoft
ha anche rivelato 14 nuovi titoli di giochi Xbox LIVE, che saranno disponibili su "Mango":  Beards & Beaks: Cave Area, Bug Village, Burn the Rope, Chickens Can’t Fly, Collapse, Gravity Guy, Farm Frenzy 2, Fight Game Rivals, IonballEX, Kinectimals Mobile, Mush, Orbital, TextTwist 2 e Toy Soldiers Boot Camp. Inoltre, il primo titolo per Windows Phone "M-rated" sarà Splinter Cell: Conviction che arriverà a fine autunno.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum