Nuove foto di un prototipo Sony Ericsson con Windows Phone 7

A distanza di molti mesi torna a mostrarsi un prototipo di Sony Ericsson basato su Windows Phone

All’inizio dello scorso anno avevamo avuto modo di vedere le prime immagini di un prototipo di smartphone realizzato da Sony Ericsson basato su sistema operativo Windows Phone 7. A distanza di molti mesi il device in questione torna a mostrarsi in diverse foto di buona qualità che evidenziano la presenza di una tastiera QWERTY a scorrimento laterale ed una fotocamera posteriore HD con flash a LED. Presente ancora il logo Sony Ericsson e la versione del sistema operativo dovrebbe essere una versione beta di Windows Phone.

Sony Ericsson Windows Phone 7

Dopo l'acquisizione della parte di Ericsson della joint venture, ancora non si conoscono i piani di Sony in merito al sistema operativo di Microsoft. Lo scorso Ottobre, Bert Nordberg, CEO di Sony Ericsson aveva dichiarato di non sentirsi tranquillo di investire in una piattaforma che non è migliore di quella che stanno utilizzando. Per questo, disse Nordberg, "rimaniamo con Android anche se sono curioso su Windows Phone". Sicuramente vedere il logo XBox su un prodotto Sony potrebbe sembrare alquanto strano. 

 

Tuttavia, il device in questione potrebbe essere ancora lo stesso, vecchio, pototipo che alla fine non verrà mai realizzato.

 

Sony Ericsson Windows Phone 7

Sony Ericsson Windows Phone 7

Sony Ericsson Windows Phone 7

[gallery_embed id=”102311″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti