
La VPN da scegliere oggi è NordVPN. Per chi ha bisogno di una nuova VPN illimitata da usare in estate (e anche successivamente), questo servizio rappresenta l’opzione migliore.
Con il piano biennale, infatti, è possibile ridurre il costo fino a 3,39 euro al mese, sfruttando anche 30 giorni di garanzia di rimborso.
Si tratta dell’opzione giusta per poter contare su un servizio in grado di offrire una connessione protetta e sicura, anche quando si usa una rete Wi-Fi pubblica, e senza blocchi geografici e censure.
Per accedere alla promozione basta visitare il sito ufficiale di NordVPN. L’offerta è disponibile tramite il box riportato qui di sotto. Per tutti i nuovi utenti c’è sempre un periodo di 30 giorni in cui esercitare la garanzia di rimborso.
VPN illimitata: ecco perché scegliere NordVPN
Con NordVPN è possibile accedere alla migliore VPN illimitata da attivare oggi. Il servizio propone la crittografia del traffico dati oltre a una politica no log, in modo da poter accedere in sicurezza e senza tracciamento anche quando si utilizza una connessione non sicura.
Da segnalare anche la presenza di un network di oltre 7 mila server sparsi in tutto il mondo che consente di aggirare blocchi geografici online. Il servizio, inoltre, è disponibile da 10 dispositivi in contemporanea, sempre senza limiti di banda.
Sfruttando la promozione in corso, NordVPN è ora disponibile con un costo ridotto a 3,39 euro al mese. L’offerta in questione è disponibile scegliendo il piano biennale con 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso.
Si tratta dell’occasione giusta per poter accedere a una VPN illimitata, con la protezione della crittografia e la possibilità di navigare online senza dover fare i conti con censure e blocchi su base geografica. Per iniziare a usare la VPN basta seguire il link qui di sotto.