Oridian, Online Media Solutions, il più grande network pubblicitario privato e JAJAH, la più innovativa società di comunicazione, annunciano un accordo di partnership nel nuovo e crescente ambito della pubblicità telefonica.

Il prossimo passo nell’evoluzione di JAJAH riguarda la pubblicità nelle chiamate telefoniche, una nuova tecnologia multimediale che offre un’elevatissima tergetizzazione e opportunità promozionali in tempo reale. Sponsorizzando le chiamate gli inserzionisti hanno la possibilità di stabilire una nuova relazione con i consumatori e generare nuovi flussi di revenue mentre le società di telecomunicazione possono incrementare l’ARPU implementando JAJAH In-Call Ad Server accanto alle infrastrutture esistenti.

“I network pubblicitari rappresentano un ponte tra gli inserzionisti e gli editori, la nostra attività è costantemente concentrata sulla ricerca di nuove modalità per portare gli editori dot.com  a farsi conoscere dagli inserzionisti internazionali. La nostra partnership con JAJAH  rappresenta uno sviluppo significativo per il nostro business, ma più ancora di questo, essa è rivoluzionaria in termini di tecnologia e di sviluppo dell’advertising online: la pubblicità nelle chiamate telefoniche dà allo sponsor la possibilità di raggiungere un audience globale ad un livello autenticamente personale”, afferma Jacob Nizri, CEO di Oridian. “Per sua stessa natura, JAJAH genera permission based target di audience che Oridian può raggiungere efficacemente portando nuove aziende verso gli inserzionisti non statunitensi e monetizzando il traffico internazionale degli editori degli Stati Uniti. Gli editori americani vendono attualmente l’80% dei loro spazi pubblicitari non sfruttando ancora quindi il 20% della loro potenziale audience. Questa è una cifra che non possono permettersi di ignorare. Noi li portiamo in contatto con quel 20% al minor prezzo di mercato”, aggiunge Nizri

“Essere partner del più grande network privato di advertising del mondo è una grande vittoria per JAJAH e per i nostri stessi partner. Oridian è un’azienda solida con una copertura globale e un decennio di esperienza, che si riveleranno fattori inestimabili nel momento del nostro ingresso in questo nuovo ed entusiasmante territorio.” Afferma Trevor Healry, CEO di JAJAH. “Stiamo ora portando la forza globale di Oridian verso i nostri partner di telefonia mobile e fissa in modo che possano monetizzare l’ampio inventory esistente oggi nella telefonia. La piattaforma aperta di JAJAH sta diventando il “Facebook” della telefonia 2.0 e la pubblicità è componente integrante di questa piattaforma”, aggiunge Healy.