Nuova scheda WiFi per i palmari Tungsten T3 e Zire 72

PalmOne ha annunciato la disponibilità, a partire dal mese prossimo, della nuova scheda di espansione in formato SD capace di dotare di connettività WiFi i palmari Tungsten T3 e Zire 72

La nuova scheda WiFi di PalmOne

PalmOne ha annunciato ieri la disponibilità, a partire dal mese prossimo, della nuova scheda di espansione in formato SD capace di dotare di connettività WiFi i palmari Tungsten T3 e Zire 72. Basterà inserire la scheda in uno dei palmari supportati per collegarsi, dopo avere seguito la procedura di setup, alle reti 802.11b/g eventualmente presenti.

La nuova scheda di PalmOne ha una lunghezza di 53 millimetri (quindi sporge leggermente dal palmare una volta inserita) e supporta chiavi di sicurezza WEP da 40 o 104 bit. Secondo quando dichiarato dall’azienda produttrice la scheda è stata espressamente sviluppata per funzionare con i palmari Tungsten T3 e Zire 72, sfruttando le peculiarità hardware e software dei due modelli per garantire una perfetta integrazione con essi ed ottimizzare la durata della batteria. La scheda WiFi avrà un prezzo al pubblico, sul mercato americano, di 129 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti