Kingston Technology ha annunciato il rilascio di una scheda di memoria Flash SDHC Elite Pro da 32 GB per l’uso con le moderne videocamere digitali e altri dispositivi di imaging ad alta risoluzione. La nuova scheda da 32 GB offre la capacità più elevata nella linea di schede SDHC Elite Pro di Kingston, che include versioni con capacità da 4, 8 e 16 GB.
"La crescente diffusione dei video digitali e del formato HD induce i consumatori alla continua ricerca di metodi che consentano di estendere i tempi di registrazione e mantenere velocità di trasferimento dati (DTR) elevate per massimizzare le prestazioni dei dispositivi di registrazione", ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Representative di Kingston Technology. "
"Con l'aggiunta della scheda da 32 GB, Kingston si pone all'avanguardia nell'offerta di una linea di soluzioni SDHC versatili in grado di risolvere le molteplici esigenze dell'ambiente di imaging digitale di oggi" ha sottolineato Fabio Cislaghi.
Kingston Flash SDHC Elite Pro da 32 GB
La scheda di memoria da 32 GB di Kingston può memorizzare migliaia di foto e ore di registrazione ad alta definizione. La nuova scheda SDHC Elite Pro da 32 GB, ad esempio, può acquisire oltre 6.000 immagini (con una fotocamera da 10 MP) e più di otto ore di riprese video (per la registrazione estesa HD a 6 Mbps).
La scheda SDHC da 32 GB (numero di identificazione Kingston SD4/32GB) viene offerta al prezzo di 197 euro senza IVA.
La linea di schede di memoria SDHC di Kingston è coperta da una garanzia a vita (Validità della garanzia in Francia, Germania e Austria: 10 anni), con assistenza tecnica 24×7.