Una nuova promo TIM sta arrivando. Per ora non conosciamo il nome specifico ma sembra che, secondo alcune indiscrezioni, tale tariffa potrebbe essere dedicata ai clienti che desiderano passare a TIM da Iliad ed altri operatori virtuali.

Promo TIM: i dettagli

La tariffa in questione dovrebbe disporre di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, SMS sempre senza limiti e 50GB di traffico internet in 4G al costo di 9,99€ al mese.

Come le altre promo winback di TIM anche questa dovrebbe avere una velocità massima raggiungibile di 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Inoltre, potrebbe includere il piano tariffario TIM Base & Chat che permette di navigare nelle app di messaggistica istantanea più utilizzate senza consumare i Giga del bundle.

Un altro servizio che dovrebbe essere incluso nel canone mensile è quello di reperibilità chiamato Lo Sai e ChiamaOra di TIM.

La promo in questione, secondo le ultime normative in merito al roaming europeo, se confermata dovrebbe avere 5,5 Giga da utilizzare in tutta Europa.

Costi ed altro

Il costo di attivazione non è ancora noto dato che la promozione per ora non è stata ancora ufficializzata dall’operatore. Il costo della SIM dovrebbe ammontare a 10€. Inoltre, tale tariffa, se confermata, dovrebbe essere compatibile con TIM Unica.

Fonte:Mondo Mobile Web