Mobiado, che abbiamo imparato a conoscere per la sua capacità di fondere il mondo del lusso con le migliori soluzioni mobile torna con una nuova collezzione, sempre all’insegna dell'alta gioelleria, e declinata secondo due sotto modelli dai nomi 105 EM ed 105 CLB.
Mobiado 105 CLB Silver
Volendoli vedere come dei "telefoni", troviamo in entrambi il supporto Quadband GSM e dual band WCDMA, con display da 2 pollici
(16 milioni di colori), oltre 1 GB di memoria interna, fotocamera da 2 megapixel ( a cui se ne aggiunge una seconda da soli 0.3 megapixel per la videochiamata) e cavo Micro USB. Sotto l'aspetto software va invece sottolineata la presenza del music e video player.
Mobiado 105 CLB Black
Ma chi compra i prodotti Mobiado, non lo fa certo per le loro capacità telefoniche, ma per il lusso che essi esprimono. Come i monogrammi Mobiado in cristalli zaffiri con cui è ornata la superficie esterna, costituita di nickel platinato in alluminio.
Mobiado 105 EM White
Una cura che addirittura non risparmia neanche la batteria: infatti oltre ad un originale meccanismo a scomparsa, la sua superficie è ricoperata (anch'essa) da un microstrato di cristalli di zaffiro.
Mobiado 105 EM Red
La nuova collezione comprende le quattro varianti bianca e rossa per il 105EM, ed argento e nera per il 105CLB.
Il prezzo è ancora misterioso, ma visti i materiali e soprattutto il target di vendita, non si tratterà di un modello per tutte le tasche.