Nuova collezione 105 di Mobiado: zaffiri anche sulla batteria

Supporto di rete 3G, ma soprattutto tanto, tanto lusso.

Mobiado, che abbiamo imparato a conoscere per la sua capacità di fondere il mondo del lusso con le migliori soluzioni mobile torna con una nuova collezzione, sempre all’insegna dell'alta gioelleria, e declinata secondo due sotto modelli dai nomi 105 EM ed 105 CLB.

Mobiado 105 CLB Silver
Mobiado 105 CLB Silver


Volendoli vedere come dei "telefoni", troviamo in entrambi il supporto Quadband GSM e dual band WCDMA, con display da 2 pollici
(16 milioni di colori), oltre 1 GB di memoria interna, fotocamera da 2 megapixel ( a cui se ne aggiunge una seconda da soli 0.3 megapixel per la videochiamata) e cavo Micro USB. Sotto l'aspetto software va invece sottolineata la presenza del music e video player.

Mobiado 105 CLB Black
Mobiado 105 CLB Black


Ma chi compra i prodotti Mobiado, non lo fa certo per le loro capacità telefoniche, ma per il lusso che essi esprimono. Come i monogrammi Mobiado in cristalli zaffiri con cui è ornata la superficie esterna, costituita di nickel platinato in alluminio.

Mobiado 105 EM White
Mobiado 105 EM White

Una cura che addirittura non risparmia neanche la batteria: infatti oltre ad un originale meccanismo a scomparsa, la sua superficie è ricoperata (anch'essa) da un microstrato di cristalli di zaffiro.

Mobiado 105 EM Red
Mobiado 105 EM Red


La nuova collezione comprende le quattro varianti bianca e rossa per il 105EM, ed argento e nera per il 105CLB.
Il prezzo è ancora misterioso, ma visti i materiali e soprattutto il target di vendita, non si tratterà di un modello per tutte le tasche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti