Nuova carta di credito: ecco quale scegliere per averla GRATIS

Carta YOU è la carta di credito giusta per azzerare i costi, eliminando costi fissi e commissioni legate all'utilizzo, anche senza aprire un nuovo conto.
Nuova carta di credito: ecco quale scegliere per averla GRATIS

Scegliere una nuova carta di credito gratis è ora più facile: grazie a Carta YOU di Advanzia Bank, infatti, è ora possibile accedere a una carta di credito senza costi fissi e senza commissioni. Questa carta, inoltre, è ottenibile anche senza aprire un nuovo conto corrente.

Con Carta YOU è possibile sfruttare una carta di credito a canone zero, con zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche se effettuati all’estero, oltre che con diversi vantaggi aggiuntivi come una polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese sostenute.

Per richiedere Carta YOU è sufficiente accedere al sito ufficiale e inviare la richiesta di emissione. Tutti i dettagli sono disponibili tramite il link qui di sotto.

carta you carta di credito gratuita

Carta di credito a zero spese: con Carta YOU è possibile

Carta YOU è una carta di credito completa e ricca di vantaggi che si caratterizza per:

  • canone zero, senza alcun requisito da rispettare
  • zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all’estero
  • emissione senza apertura di un nuovo conto corrente
  • utilizzo del circuito Mastercard
  • utilizzo dei wallet digitali Google Pay e Apple Pay

Con Carta YOU, inoltre, ci sono diversi vantaggi aggiuntivi come, ad esempio, la possibilità di rateizzare le spese (con l’applicazione di un tasso di interesse) oltre che di richiedere un incremento del plafond. Da segnalare anche la possibilità di sfruttare una polizza viaggi gratuita, accessibile a tutti i nuovi clienti che scelgono la carta di credito.

Grazie alla possibilità di eliminare tutti i costi fissi e le commissioni, senza rinunciare a un servizio completo, Carta YOU è, in questo momento, la carta di credito giusta su cui puntare per poter contare su di uno strumento di pagamento davvero ricco e completo. Per tutti i dettagli è possibile seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti