Poche ma significative le immagini che in questi giorni stanno rimbalzando da un capo all’altro della Rete, catalizzando l’attenzione di utenti e addetti ai lavori di tutto il mondo. Ritraggono il prossimo terminale di fascia alta di casa Nubia, modello X8. L’ufficializzazione è attesa per il 18 gennaio. Intanto possiamo azzardare alcune ipotesi verosimili.

Nubia X8, l'appuntamento è per il 18 gennaio
Nubia X8, l'appuntamento è per il 18 gennaio

Nelle foto, Nubia X8 si presenta alloggiato in uno chassis di metallo e sembra equipaggiato con una fotocamera posteriore dotata di flash a doppio led e sensore biometrico per la rilevazione e il riconoscimento delle impronte digitali. 

A bordo, forse, un display di generose dimensioni, probabilmente un 6,44 pollici con risoluzione 2K. Rumor insistenti ventilano l’ipotesi che X8 possa essere sostenuto dal processore di nuova generazione Qualcomm Snapdragon 820 e alimentato da una batteria potenziata da 4.500mAh. Al momento si tratta soltanto di supposizioni. Non resta che attendere. A breve nuovi aggiornamenti. Non smettete di seguirci. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum