NTMobile Special 70 è la nuova promozione dell’omonimo operatore virtuale che opera sulla Giga Network di Vodafone. Questa nuova tariffa si aggiunge alla Small e alla Illimitato ancora disponibili online ed è disponibile sia per nuove numerazioni che per passaggi da qualsiasi operatore.

NTMobile Special 70: i dettagli

La tariffa in questione gode di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS sempre verso tutti i carrier ed illimitati e 70GB di internet in 4G a soli 9,99 euro al mese. La velocità massima che si può raggiungere in download è pari a 60 Mbps, mentre, quella in upload è di 30 Mbps. In caso di esaurimento del bundle dati a disposizione la navigazione viene bloccata fino al successivo rinnovo.

Special 70 di NTMobile può anche essere utilizzata all’interno dell’Unione Europea e, grazie agli accordi sul roaming, sono disponibili ben 6GB di traffico dati al mese.

Il virtuale che utilizza la rete Vodafone ha già dichiarato che a partire dal 25 Gennaio 2021 inizierà una riduzione graduale dell’infrastruttura 3G a favore di quella 4G. La completa dismissione è prevista per il mese di Febbraio 2021.

Costi ed altro

La tariffa che abbiamo visto poc’anzi prevede un contributo di attivazione pari a 9,99€ una tantum che si aggiunge al canone mensile dei 9,99€. Per le attivazioni online, la spedizione è completamente gratuita.

Fonte:Mondo Mobile Web