NOW TV: periodo di prova ridotto a 7 giorni

NOW TV ha ridotto, a partire dalla giornata del 22 aprile 2020, i giorni disponibili per la prova gratuita del servizio di streaming video on demand.

Il famoso servizio di video on demand e live streaming NOW TV, a partire dal 22 aprile 2020, ha ridotto la durata del periodo di prova gratuito, dando agli utenti la possibilità di vedere gratuitamente serie TV originali, show, capolavori cinematografici per 7 giorni anziché 14.

NOW TV: cinema e grandi classici a 9,99 euro al mese

Attivando il servizio entro il 19 maggio si potrà acquistare il bundle offerto dalla piattaforma, contenente serie TV e intrattenimento, al costo di 9,99 euro al mese; oppure si potrà ottenere un unico pacchetto con tutti i contenuti proposti da NOW TV al prezzo consigliato di 14,99 euro al mese.

Dopo il periodo di prova, i ticket necessari per usufruire dell’offerta di NOW TV e l’Opzione +, si rinnoveranno automaticamente al prezzo di listino; l’addebito dell’abbonamento invece, sarà effettuato al termine del settimo giorno di prova gratuita.

Durante i giorni di prova gratuita o nei 14 successivi alla scadenza tuttavia, si potrà esercitare il diritto di recesso, disabilitando semplicemente il rinnovo automatico di tutte le opzioni, bundle, ticket e molto altro ancora dall’Area Personale del sito di NOW TV. Il rinnovo si potrà disattivare fino a 24 ore prima della scadenza.

Sottoscrivendo un abbonamento si potranno visionare contenuti in HD su ben due dispositivi in contemporanea; mentre i device totali che possono essere associati ad un singolo account sono ben 4 fra smartphone, PC, tablet, smart TV, Chromecast, Tim Box o Vodafone TV, Xbox, PlayStation.

Durante il periodo di prova offerto da NOW TV, si potrà anche aggiungere il Ticket Sport o il Pass Sport 1 giorno o 7 giorni, al fine dei godere degli eventi sportivi live (quando riprenderanno).

Per il pagamento dell’abbonamento si può utilizzare una carta di credito o PayPal; tale metodo inoltre, potrà essere anche cambiato nel corso dei mesi semplicemente dalle impostazioni all’interno dell’area personale del sito della piattaforma.

Fonte: NOW TV

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti