NOW, con una comunicazione dettagliata inviata ai suoi abbonati, ha annunciato che a settembre 2025 saranno applicati degli aumenti sui listini. La piattaforma di streaming live e on demand gestita da Sky ha affermato che la rimodulazione riguarderà tutti gli utenti con attivo PASS SPORT.
Questo piano permette a chiunque lo abbia sottoscritto di accedere a tutti i contenuti sportivi di Sky tramite l’app dedicata su dispositivi mobili e smart TV. Di quanto sarà l’aumento? Come si può leggere dalle comunicazioni inviate tramite email dall’azienda, si tratta di un aumento di 5 euro al mese.
Finora il prezzo di NOW PASS SPORT è di 24,99 euro al mese. Tuttavia, è possibile attivare l’offerta da 14,99 euro con il vincolo di permanenza di almeno 12 mesi. Quindi gli aumenti di settembre porteranno NOW PASS SPORT a 29,99 euro al mese. Si potrà comunque risparmiare 10 euro al mese sottoscrivendo il piano con vincolo annuale.
NOW PASS SPORT: aumenti di 5€ al mese per tutti
Sky ha inviato una mail per comunicare a tutti i suoi abbonati che NOW PASS SPORT subirà aumenti da settembre 2025. Nel messaggio ufficiale si legge il perché: “Per continuare a offrire il meglio dello Sport con nuove sfide, contenuti esclusivi e la qualità di Sky Sport, a partire dal rinnovo di Settembre il prezzo di listino di mercato del Pass Sport sarà 29.99 euro al mese, fino ad allora la tua offerta resterà invariata“.
Infatti, notizia recente, Sky ha acquisito i diritti del basket italiano della LBA per il prossimo triennio. Quindi, effettivamente, ci sarà un sostanzioso aumento dei contenuti disponibili in merito allo sport, che si aggiungeranno a quelli già attivi da tempo.
Inoltre, Sky ricorda: “Puoi scegliere di sottoscrivere un piano annuale risparmiando 10 euro al mese rispetto al nuovo prezzo di listino“. Infine, è possibile disattivare NOW PASS SPORT, se non si è d’accordo con gli aumenti, in qualsiasi momento nell’Area Personale.