Una grande novità sta per “colpire” Apple TV+. La piattaforma di streaming live e on demand non sarà più la stessa a novembre 2025. Diversi aggiornamenti la renderanno ancora più ricca e interessante per tantissimi utenti che amano i contenuti di qualità, quelli fatti davvero bene.
Apple TV+: cosa cambia a novembre
Cosa cambia quindi a novembre 2025 su Apple TV+? Fondamentalmente il catalogo di titoli disponibili sulla piattaforma. Nello specifico assisteremo a 5 ingressi speciali, tutti da vedere, il prossimo mese. In anteprima vi mostriamo il calendario ufficiale dei prossimi arrivi.
Il 7 novembre uscirà Pluribus. Questa serie TV racconta della persona più infelice della terra che deve salvare il mondo dalla felicità. Per gli appassionati di Palm Royale buone notizie. Il 12 novembre uscirà la seconda stagione di questa serie comedy: “Ambientata nell’esplosivo 1969, Palm Royale è la storia di tutte le persone ai margini che lottano per avere la possibilità di rivendicare il proprio posto nel mondo“.
Riflettori puntati su Come See Me in the Good Light, il documentario che parla della storia d’amore tra due icone della poesia, Andrea Gibson e Megan Falley, che affrontano una diagnosi di cancro incurabile con gioia, ironia e un legame indissolubile. Segnati il 14 novembre per guardarlo appena viene pubblicato su Apple TV+.
Se ti piace esplorare la natura e il regno animale, Il pianeta preistorico: era glaciale “è il nuovo capitolo della pluripremiata serie di storia naturale dei produttori esecutivi Jon Favreau e Mike Gunton, prodotta dalla BBC Studios Natural History Unit (Planet Earth) e narrata dal vincitore del Golden Globe e dell’Olivier Award Tom Hiddleston (Earthsounds: i suoni del pianeta), con una colonna sonora originale di Hans Zimmer, Anže Rozman e Kara Talve di Bleeding Fingers Music“. La sua uscita è programmata per il 26 novembre. Un po’ di attesa che sarà sicuramente ricompensata.
Infine, la ciliegina sulla torta. Torna con la terza stagione WondLa, sempre il 26 novembre. Continua a vivere un’avventura ricca di sorprese e sogni con questa adolescente cresciuta sola da un robot. Nel frattempo, non perderti tutte le novità di ottobre su Apple TV+.