Novità nel listino di 3 Italia

Nuovi prezzi per i top di gamma Huawei. Rivisti i costi anche per iPhone 5C e Samsung Galaxy Grand Prime.

H3G Italia ha recentemente apportato alcune modifiche al proprio listino ufficiale. Una delle novità più interessanti riguarda l’attuale top di gamma della cinsese Huawei, l’Ascend P7. A partire dal 20 marzo è possibile acquistare il device con un upfront più basso, sia in modalità ricaricabile che in abbonamento.

 

Huawei Ascend P7 Sapphire Edition
Huawei Ascend P7 Sapphire Edition

 

Per quanto riguarda l’offerta ricaricabile, è possibile ottenere il terminale sia con Scegli 10 che con Scegli 15. Per la Scegli 10 l’anticipo scende a 30 euro se si scegli la modalità di pagamento tramite carta di credito e 90 euro con addebito sul conto corrente. In caso di Scegli 15 con addebito su conto corrente, l’upfront passa a 60 euro, invariato invece, se si utilizza la carta di credito. In tutti i casi l’anticipo verrà restituito alla fine del vincolo in 12 mensilità.

L’anticipo passa da 49 euro e zero per le offerte in abbonamento, caratterizzate dai piani Top Unlimited e Top Unlimited Plus, con un costo mensile rispettivamente di 20 e 30 euro. Solo in caso di vendita a rate è previsto un contributo iniziale di 50 euro, restituito alla fine del vincolo in 12 mensilità.

 

Huawei Ascend Mate 7
Huawei Ascend Mate 7

 

H3G inserisce in listino anche il nuovo Huawei Ascend Mate 7, phablet basato sul sistema operativo Google Android. È possibile acquistare il device sia tramite ricaricabile che in abbonamento.

L’offerta ricaricabile, disponibile solo con carta di credito, prevede i piani Scegli 15 e Scegli 20. Nel primo caso è previsto un anticipo di 90 euro, mentre nel secondo di 30 euro. Come per le precedenti offerte, l’anticipo verrà restituito a fine vincolo. Per quanto riguarda l’offerta in abbonamento, sono previsti i piani Top Unlimited (20 euro/mese) e Top Ulimited Plus (30 euro/mese). Zero anticipo se si scegli come modalità di pagamento la carta di credito, 50 euro per la vendita a rate 3.

Le altre novità riguardano Samsung Galaxy Grand Prime, adesso disponibile sia con Scegli 10 che con Scegli 15, con un anticipo di 30 euro (restituito a fine vincolo). Apple iPhone 5C 8GB infine, è disponibile anche senza carta di credito con il piano ricaricabile Scegli 10 ed un anticipo di 150 euro.

[gallery_embed id=”139667″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti