N

ovell, nell’ambito della propria collaborazione con SAP annuncia che Novell Operations Center può oggi essere configurato per integrarsi con l’applicazione SAP IT Service Management (SAP ITSM). Il prodotto a valore aggiunto di Novell fa parte della offerta di Business Service Management. 
Grazie a Novell Operations Center e a questo nuovo annuncio i nostri clienti possono ulteriormente standardizzare i processi IT,” afferma Oliver Conze, vice president IT Management Solutions di SAP “Ciò consentirà alle aziende di utilizzare l’infrastruttura IT come un elemento competitivo di differenziazione e supportare gli obiettivi di business attraverso performance di più alto livello.” 
Novell Operations Center mappa e misura servizi mission-critical in infrastrutture fisiche virtuali e cloud. Monitora le prestazioni e la disponibilità, mappa i modelli di servizio per soddisfare la conformità fornendo misurazioni in tempo reale e mitigando i rischi legati ai disservizi. Tramite Novell Operations Center i clienti possono avere una visione più completa della propria infrastruttura SAP. 
Novell Operations Center migliora il valore globale di SAP ITSM fornendo una visione end-to-end dei servizi per monitorare, mappare, misurare e gestire l’infrastruttura IT aziendale,” afferma Joe Wagner, senior vice president, general manager Global Alliances, Novell. “Come parte della nostra collaborazione con SAP siamo in gradi di offrire ai clienti una soluzione definita che non solo affronta sfide specifiche, ma aggiunge anche valore per entrambe le aziende nel mercato della gestione di sistemi data center.