Nothing Phone 2a, già disponibile su Amazon: grande sconto e auricolari in omaggio

Il Nothing Phone (2a) è già in offerta su Amazon: risparmi sul suo prezzo di listino e ricevi anche gli auricolari CMF Buds Pro in omaggio!
Nothing Phone 2a, già disponibile su Amazon: grande sconto e auricolari in omaggio

Fresco, fresco di presentazione, il nuovissimo Nothing Phone (2a) è già disponibile per il preordine su Amazon ad un prezzo vantaggioso. Un concentrato di stile, grandi prestazioni e convenienza: si tratta dell’ennesimo piccolo capolavoro del nuovo brand di Carl Pei, già co-fondatore di OnePlus!

Il Nothing Phone (2a) emerge nel mercato degli smartphone come una proposta intrigante, offrendo un mix irresistibile di prestazioni avanzate, design innovativo e sostenibilità ambientale. Attualmente disponibile a un prezzo promozionale di 349,00€, anziché 378,00€, e con in omaggio le CMF Buds Pro, questo smartphone si posiziona come una scelta eccellente per chi cerca tecnologia di punta a un prezzo accessibile.

Il cuore di questo dispositivo è il processore personalizzato Dimensity 7200 Pro, sviluppato in collaborazione con MediaTek. Questo chip non solo promette prestazioni eccezionali grazie ai suoi 8 core con velocità di clock fino a 2,8 GHz, ma garantisce anche un consumo energetico ottimale grazie a un innovativo processo produttivo TSMC.

Nothing Phone (2a) 8+128GB – Smartphone OS 2.5 – Nero + CMF Buds Pro Auricolari wireless – Grigio Chiaro

La combinazione di 12 + 8 GB di RAM boostata permette un multitasking fluido e un’esperienza d’uso senza interruzioni, memorizzando efficacemente il punto di ripresa delle app più utilizzate.

L’autonomia è un altro punto di forza, con una batteria da 5,000 mAh che assicura fino a due giorni di utilizzo e supporta una ricarica rapida da 45W, capace di fornire energia per una giornata in soli 20 minuti. Le capacità fotografiche del Nothing Phone (2a) sono notevoli, con una fotocamera principale da 50 MP supportata da OIS & EIS per scatti stabili e un’ultra grandangolare da 50 MP che offre una visione più ampia.

Non farti scappare questa offerta incredibile! Acquista subito il nuovissimo Nothing Phone (2a) con un grande risparmio e in omaggio ricevi subito anche le acclamate CMF Buds Pro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti