Nothing Phone (1): resistente, ma non provate a piegarlo

Dai test sulla resistenza effettuati dal canale YouTube di JerryRigEverything, scopriamo che il Nothing Phone (1) si spezza facilmente.
Nothing Phone (1): resistente, ma non provate a piegarlo

Dal video stress di JerryRigEverything, scopriamo che il Nothing Phone (1) è sopravvissuto a tutti i vari test ma si consiglia di non piegarlo. Sembra che sia suscettibile alla pressione.

Dopo il debutto clamoroso del Nothing Phone (1) avvenuto pochissime settimane fa mese scorso, i recensori e i media hanno iniziato a studiarlo in lungo e largo per scoprire pregi e difetti del dispositivo. Abbiamo già visto quanto sia difficile da riparare, secondo quanto si vede da un video di teardown di PBKReview.

Nothing Phone (1): resistenza non al top

Il noto YouTuber JerryRigEverything ha appena pubblicato un nuovo video in cui ha sottoposto a una serie di sfide varie il nuovissimo midrange Phone (1).

Il telefono è sopravvissuto a diversi test con moltissimi graffietti ma ha resistito bene alle cadute. Zack Nelson ha dato il “via” alla serie di test graffiando il gadget. Ha iniziato a mostrare i primi segnali di cedimento al livello di durezza Mohs 6 e al settimo invece, le scanalature sono diventate molto elevate. Cosa significa questo? Semplice: il prodotto non teme l’usura quotidiana. Nella tasca dei pantaloni, nella borsa o nello zaino non si rovinerà. Il merito è del Gorilla Glass 5.

In seconda battuta, lo YouTuber ha cercato di rovinare i lati del telefono con un coltello. Ha visto che il terminale è effettivamente realizzato tutto in alluminio. Inoltre, è resistito alla grande sotto la fiamma dell’accendino.

Dulcis in fundo, è arrivato il “bend test”. In questo caso, il terminale non ha retto e si è piegato solo in parte. Applicando un po’ di pressione sul retro del gadget infatti, è arrivato il “sound of crack”. Bisogna dire che c’è un bel meccanismo che tiene insieme le parti.

Insomma, non male per un midrange appena nato di una startup giovanissima; se ne volete uno, sappiate che su Amazon lo trovate a 499,00€.

I prezzi di Nothing Phone (1): le migliori offerte del Black Friday

129,90 € per un Nothing Phone (1): è questa oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione disponibile grazie a Amazon.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/355576902459?hash=item52ca08f33b:g:PSEAAOSwc9VmBFlE&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 329,36
Fonte: YouTube JerryRigEverything

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti