Notebook MSI da gaming con i7 e RTX 3060: 600€ di sconto su Amazon

Il Black Friday di Amazon ci regala un "prezzone" su questo Notebook da gaming MSI Pulse GL76: puoi risparmiare 600 euro.
Notebook MSI da gaming con i7 e RTX 3060: 600€ di sconto su Amazon

Il “vero” Black Friday di Amazon taglia il prezzo su questo Notebook MSI da gaming con processore Intel Core i7, scheda grafica Nvidia RTX 3060, 16GB di RAM e SSD da 1 Tera. Puoi averlo infatti con uno sconto clamoroso di 600 euro sul listino, con spedizione Prime inclusa che ti permetterà di riceverlo già domani.

Inserendo inoltre una carta di credito come metodo di pagamento potrai pagarlo anche in 12 comode rate mensili da 116,59 euro ciascuna.

Notebook MSI da gaming: offerta clamorosa per un laptop spaziale

Questo notebook ha tutto quello che ti serve per vivere un’esperienza di gioco degna di un PC fisso. La scheda tecnica formata da un processore Intel Core i7-12700H, scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3060 con 6GB di RAM GDDR4, 16GB di RAM DDR4 a 3200mHZ e SSD da 1TB M.2 PCIe 4 è un biglietto da visita niente male.

Notebook da gaming Black Friday Amazon

Il tutto ad alimentare un fantastico display da 17.3 pollici con risoluzione Full HD e frequenza di aggiornamento a 144Hz per una grafica incredibilmente fluida.

Il laptop è dotato di un sistema di raffreddamento rivoluzionario con soluzioni termiche dedicate sia alla CPU che alla GPU, mentre con l’ultima tecnologia WiFi 6 con standard 802.11ax hai anche una connessione velocissima, ottima se giochi online.

Notebook MSI Gaming Black Friday

Il resto dei dettagli lo trovi nella scheda prodotto, insieme alla possibilità di acquistarlo con uno sconto assurdo di ben 600 euro. È la tipica occasione da Black Friday, non fartela scappare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti