Un design pulito ed elegante con una cornice quasi invisibile, dotazione tecnica di alto livello e un sistema audio più unico che raro nel settore laptop con il Lenovo Yoga S940, in offerta a 1.249 euro su Amazon per il Cyber Monday.

1.2 kg di peso e spessore di soli 12,2 mm per questo stiloso notebook di casa Lenovo che fa del design uno dei suoi punti di forza. Il resto della dotazione tecnica prevede uno schermo da 14 pollici full HD con pannello IPS, processore quad-core Intel Core i5-1035g4, 512 GB di storage con unità SSD, 8GB di RAM DDR4, scheda grafica Intel Iris Plus, batteria fino a 17 ore di utilizzo.

Notebook Lenovo

Altra feature “killer” di questo laptop la fotocamera con tecnologia di riconoscimento facciale grazie alla quale è possibile accedere al proprio account semplicemente con il viso: è sufficiente uno sguardo per aprire la propria sessione di utilizzo. In pratica il viso diventa la password. Interessante anche la presenza del sistema di altoparlanti Dolby Atmos con diffusori acustici rivolti verso l’utente, una vera primizia per un dispositivo portatile come questo Lenovo Yoga S940, scontato al 27% su Amazon.