Notebook Lenovo 15,6'' con chip i7 e SSD 1TB: oggi risparmi 100€

Approfittando di un imperdibile sconto Amazon di 100€, il sorprendente notebook Lenovo IdeaPad 3 è subito tuo ad un prezzo ancora più basso.

Il potentissimo Lenovo IdeaPad 3 è un notebook concreto e scattante, dotato di un bellissimo display da 15,6 pollici in risoluzione FullHD. La tecnologia anti-glare assicura una visione nitida anche con intensa luce ambientale. Un portatile che si presta alla perfezione per il lavoro, lo studio e lo svago, facendo affidamento su specifiche hardware al top.

Non perdere quest’occasione, prima che l’offerta giunga al termine: effettua il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto last minute dell’11%, ti aggiudicherai il notebook Lenovo IdeaPad 3 ad un prezzo di soli 799 euro invece di 899 euro.

Calo di prezzo per il notebook Lenovo IdeaPad 3

lenovo_ideapad_3

Grazie al processore Intel Core i7, il notebook Lenovo offre prestazioni eccezionali in un corpo sottile e leggero. Con una capacità di archiviazione pari ad 1TB su SSD, avrai tutto lo spazio di cui necessiti per programmi, documenti e contenuti multimediali a volontà, senza ricorrere a dischi esterni.

La memoria RAM ammonta a ben 16GB, garantendo estrema flessibilità per gestire al meglio più istanze in contemporanea, mentre la scheda grafica integrata del notebook fornisce una visualizzazione fluida e dettagliata. Da menzionare anche la presenza a bordo del sistema operativo Windows 11.

Videochiamate perfette, grazie alla webcam da 720p. Inoltre, con un peso di soli 1,6 kg ed uno spessore sottilissimo, l’apparecchio risulta facile da trasportare ovunque tu vada. Di ottima qualità i due altoparlanti anteriori da 1,5 W con sistema Dolby Audio.

Acquista ora il tuo nuovo notebook Lenovo IdeaPad 3 con un risparmio di 100 euro, prima che i modelli disponibili finiscano: arriverà a casa in brevissimo tempo e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti