Notebook da gaming con RTX 3060: QUESTO è il modello DA COMPRARE (-300€)

Su Amazon è disponibile un ottimo ASUS TUF Gaming con NVIDIA RTX 3060 ad un prezzo molto conveniente.
Notebook da gaming con RTX 3060: QUESTO è il modello DA COMPRARE (-300€)

I notebook da gaming con NVIDIA RTX 3060 sono le opzioni giuste per chi ha bisogno di un portatile con la potenza sufficiente per gestire al meglio le attività più impegnative per la GPU, come i videogiochi. Trovarne in offerta non è facile. Con quest’offerta Amazon, però, è possibile portarsi a casa un modello davvero conveniente. Si tratta dell’ASUS TUF Gaming F15 che viene ora proposto al prezzo scontato di 1.199 euro invece di 1.499 euro con un taglio di prezzo di ben 300 euro. L’offerta è disponibile direttamente su Amazon, tramite il link qui di sotto.

asus tuf gaming

ASUS TUF Gaming F15: ottima offerta su Amazon per il notebook da gaming con NVIDIA RTX 3060

L’ottimo ASUS TUF Gaming F15 può contare sulla scheda video NVIDIA RTX 3060 con 6 GB di memoria dedicata. Si tratta del modello giusto per chi cerca un notebook da gaming completo ad un prezzo non troppo elevato ma in grado ugualmente di offrire ottime prestazioni. Il notebook presenta il processore Intel Core i5-11400H che viene supportato da 16 GB di memoria RAM e 512 GB di SSD (espandibili) oltre che da un display da 15,6 pollici con risoluzione Full HD e refresh rate di 144 Hz. Il sistema operativo è Windows 11 e il notebook presenta una tastiera full size completa di tastierino numerico.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare l’ASUS TUF Gaming F15 al prezzo scontato di 1.199 euro invece di 1.499 euro. L’offerta è da cogliere al volo per chi cerca un notebook completo e potente ad un buon prezzo. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti