
Blackview Acebook 6 è un notebook che, in quanto a prestazioni e design, non ha nulla da inviare ai laptop più costosi. Con il suo ampio display da 15,6 pollici ed un corpo sottile e leggero, è estremamente pratico da usare all’università, in ufficio, in viaggio e, chiaramente, anche in casa. Windows 11 Home è già installato, così puoi iniziare subito a sfruttarne le potenzialità.
Il crollo di prezzo è davvero clamoroso: con soli 299 euro lo porti a casa, ringraziando l’improvviso sconto del 40% che fa dimenticare i 499 euro di partenza. Un’opportunità che aspetta solo te: ad un costo così ridotto, questo consigliatissimo notebook di Blackview non può che andare a ruba.
Blackview disintegra il prezzo del suo imperdibile notebook
Grazie al processore Twin Lake N150 quad-core da 3,6 GHz, il Blackview Acebook 6 fornisce sempre una risposta rapida alle tue richieste. I 16 GB di RAM DDR4 e l’SSD da 256 GB a supporto del chip assicurano un avvio rapidissimo, sia del sistema operativo che dei singoli file o programmi. Hai bisogno di più spazio per i tuoi dati? Con questo notebook potrai espandere facilmente la memoria fino a 2 TB. E la RAM? Può arrivare fino a 32 GB.
Il display IPS FullHD da 15,6 pollici del Blackview Acebook 6 ti offre immagini incredibili: le cornici sottili rendono la visione ancora più immersiva. Inoltre, la modalità low-blue-light riduce l’affaticamento degli occhi. A completare il quadro tecnico ci sono la ricarica rapida via USB-C da 100W, una batteria che dura fino a 5 ore ed una connettività completa con porte USB, HDMI e Wi-Fi.
Blackview Acebook 6 ti aspetta su Amazon al prezzo più basso di sempre: completa l’ordine e riceverai il notebook a casa in un batter d’occhio, con anche la consegna gratuita.