Una nota VPN sta chiudendo: e gli utenti con licenza a vita?

Una nota e diffusa VPN sta per chiudere i battenti rendendo inaccessibili i suoi servizi: cosa succederà agli utenti con licenza a vita?

Brutte notizie per tutti gli utenti che finora si sono affidati alle funzionalità di BulletVPN. Infatti, la nota e diffusa VPN sta chiudendo i battenti rendendo inaccessibili i suoi servizi a tutti gli utenti. Il problema è che molti di questi avevano attiva una licenza a vita, ovvero avevano acquistato un abbonamento a vita.

Ad annunciarlo è stata l’azienda stessa che, sul sito ufficiale, ha annunciato: “Ci dispiace informarti che BulletVPN ha raggiunto la fine del suo ciclo di vita e non è più disponibile“. Una notizia che non sta facendo piacere agli utenti che la utilizzavano quotidianamente. Perché questo provider ha deciso di interrompere i suoi servizi?

Questa decisione è stata presa dopo un’attenta valutazione di diversi fattori, tra cui i cambiamenti nella domanda del mercato, l’evoluzione dei requisiti tecnologici e la sostenibilità delle operazioni“, ha fatto sapere BulletVPN, ringraziando tutti i “fedeli clienti per la fiducia e il supporto” nei confronti della VPN stessa.

BulletVPN chiude: cosa succede a chi ha una licenza VPN a vita?

La preoccupazione maggiore arriva da tutti quegli utenti che hanno acquistato una licenza a vita con BulletVPN. Cosa succederà adesso? La VPN ha scelto di gestire la situazione permettendo ad ogni abbonato a vita di convertire l’abbonamento in un piano gratuito di 6 mesi a Windscribe, oltre a garantire l’accesso a piani a lungo termine scontati.

Un’offerta ex gratia è disponibile per gli ex utenti BulletVPN con abbonamenti attivi: potresti avere diritto a un abbonamento gratuito di 6 mesi a Windscribe, oltre a piani a lungo termine scontati“, spiega l’azienda. Chi fosse interessato a questa opzione può contattare il supporto via email all’indirizzo support@bulletvpn.com.

BulletVPN ha anche precisato: “Questa offerta ex gratia è estesa in modo indipendente da Windscribe. Non vi è stato alcuno scambio monetario tra BulletVPN e Windscribe. Windscribe non ha acquisito BulletVPN né ha assunto il controllo di alcuna parte delle sue attività. Inoltre, nessun dato utente, inclusi indirizzi email o informazioni sull’account, è stato condiviso con Windscribe“.

In alternativa al passaggio a Windscribe puoi passare a NordVPN approfittando delle offerte molto vantaggiose di questi giorni. Si tratta di una delle migliori VPN presenti sul mercato, particolarmente apprezzate da utenti ed esperti in privacy online e ottimizzazione delle connessioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: BulletVPN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti