Le persone che si sono finalmente convinte ad attivare un servizio VPN per proteggersi dalle nuove minacce informatiche hanno tempo fino al 15 ottobre per approfittare dell’offerta di NordVPN, che consente di sottoscrivere uno dei piani della durata di due anni al prezzo più basso del 2025. Merito del 73% di sconto di cui godono i piani Base, Plus e Ultimate, a cui si aggiungono 3 mesi extra in regalo.
NordVPN è uno dei principali punti di riferimento a livello globale in questo settore, grazie a una velocità di connessione di gran lunga superiore alla media e tutta una serie di funzionalità utili per aumentare il livello di sicurezza e privacy online dei suoi utenti. Tra gli strumenti di maggior successo vi è Threat Protection Pro, in grado di bloccare malware, pubblicità invasiva e tracciamento dei dati.
NordVPN in offerta da 3,09 euro al mese
Il piano Base di NordVPN, della durata di 24 mesi, è in promo a 3,09 euro al mese. Nonostante si tratti del piano più economico, include lo stesso servizio VPN degli altri due piani più costosi: un servizio di rete privata sicuro e veloce, utilizzabile su dieci dispositivi in contemporanea e con la garanzia di Threat Protection per filtrare il traffico online tramite i server DNS proprietari, così da bloccare siti web pericolosi e pubblicità.
Beneficia del 73% di sconto anche il piano Plus, ora disponibile a 3,99 euro al mese. Rispetto all’account Base comprende la funzionalità Threat Protection Pro, strumento che offre una protezione anti-malware avanzata e il blocco di pubblicità e tracker web, più un gestore delle password multipiattaforma e il monitoraggio di eventuali violazioni di dati personali.
Il cerchio si chiude con il piano Ultimate, in offerta a 6,49 euro al mese. Include tutte le funzionalità dei piani Base e Plus, aggiungendo 1TB di spazio di archiviazione crittografata su cloud e una copertura massima di 5.000 euro contro le truffe informatiche e i furti di identità online.