Ci sono interessanti novità in casa NordVPN. Da un lato la partnership con Claudio Marchisio, celebre ex calciatore della Juventus e della Nazionale italiana di calcio, dall’altro una nuova offerta che sconta i piani di due anni del 73% con prezzi a partire da 3,09 euro al mese, aggiungendo tre mesi extra gratuiti e una garanzia di rimborso di 30 giorni.
Anche quest’estate NordVPN si conferma una delle migliori VPN in assoluto per la visione dei contenuti in streaming e per una questione di sicurezza e privacy online, ancora più importante per quanti partono in vacanza in questi giorni e hanno la necessità di gestire al meglio le connessione alle reti Wi-Fi non protette di aeroporti e hotel.
La nuova offerta di NordVPN
L’adesione alla nuova offerta di agosto di NordVPN assicura ai clienti dei prezzi visti ulteriormente al ribasso. Il piano Base, più che sufficiente se si ha bisogno esclusivamente del servizio di rete privata virtuale, è in promo a 3,09 euro al mese per due anni, quando prima invece era a 3,39 euro al mese. Prezzi più vantaggiosi anche per gli altri piani:
- Base: 3,09 euro al mese + 3 mesi extra gratuiti
- Plus: 3,99 euro al mese + 3 mesi extra gratuiti
- Ultimate: 6,49 euro al mese + 3 mesi extra gratuiti
Il piano Plus, rispetto a quello Base, aggiunge la funzionalità proprietaria Threat Protection Pro, che assicura una protezione attiva contro i malware e l’accesso ai siti web pericolosi, oltre che il blocco della pubblicità invasiva sui siti web e del tracciamento dei dati. Le altre due funzioni incluse sono il password manager e il monitoraggio di eventuali furti di dati personali.
Con Ultimate, infine, si ottiene uno spazio di archiviazione cloud da 1TB e l’assicurazione Cyber, con copertura massima di 5.000 euro per eventuali truffe informatiche e furti d’identità.