Tra le migliori VPN premium oggi disponibili sul mercato merita una menzione particolare NordVPN, da anni punto di riferimento del settore per l’affidabilità del suo servizio e la velocità di connessione che supera di gran lunga quella della concorrenza. In questi giorni i piani della durata di due anni sono in sconto fino al 73%, con prezzi a partire da 3,09 euro al mese.
La promozione in corso sul sito ufficiale di NordVPN include anche tre mesi extra di servizio in regalo, che si vanno dunque a sommare ai 24 mesi in promo, più una garanzia di rimborso di 30 giorni a partire dalla data di acquisto, qualora le proprie aspettative iniziali sul servizio di rete privata virtuale vengano disattese.

NordVPN mette in fuorigioco phishing, truffe e malware
Spesso e volentieri si pensa alla VPN per evitare le restrizioni geografiche che impediscono la corretta visione dei propri contenuti preferiti in streaming. In realtà questo tipo di servizio va oltre, come dimostra in maniera efficace NordVPN, utile anche per evitare eventuali tentativi di phishing, truffe online e malware.
Alla base di ciò vi è sempre il mascheramento dell’indirizzo IP, che permette di nascondere la propria presenza online agli occhi di cybercriminali e utenti malintenzionati. Una ricetta tanto semplice quanto efficace, ed è anche per questo motivo che ormai gli esperti di cybersecurity consigliano di affiancare a un buon antivirus un servizio di rete privata virtuale valido.
Dalla sua, NordVPN può inoltre contare su Threat Protection Pro, una funzionalità proprietaria che previene l’accesso a siti web pericolosi, oltre a bloccare eventuali malware presenti nei file scaricati da Internet e gli annunci pubblicitari più invasivi dei siti. Ricordiamo che Threat Protection Pro è disponibile nei piani Plus e Ultimate.
La promozione che offre il 73% di sconto su tutti i piani di NordVPN è valida per un periodo di tempo limitato.