Ultima chiamata per tutti gli utenti interessati ad attivare il servizio VPN del fornitore NordVPN, uno dei punti di riferimento assoluti del settore. La promozione che permette di attivare i piani della durata di due anni beneficiando di uno sconto del 73% sul prezzo di listino sta infatti per terminare: l’ultima data utile è fissata al 15 ottobre.
Ricordiamo che grazie all’offerta in corso è possibile attivare il piano più economico di NordVPN a 3,09 euro al mese per 24 mesi, a cui si aggiungono tre mesi extra di servizio in regalo. Si tratta del prezzo più basso mai raggiunto nel 2025 dal servizio in questione, che rimane una delle più affidabili e veloci dell’intero panorama VPN.
NordVPN a partire da 3,09 euro al mese
Come dicevamo, l’offerta disponibile ancora per pochi giorni permette di sottoscrivere il piano Base di NordVPN a 3,09 euro al mese per due anni consecutivi, grazie allo sconto del 73% sul prezzo di listino. Il piano include una VPN sicura e ultra veloce, il filtro del traffico online attraverso i server DNS (utile per bloccare la pubblicità e i siti web pericolosi), più l’utilizzo su dieci dispositivi in contemporanea.
Il 73% di sconto è valido anche sul piano Plus, ora disponibile a 3,99 euro al mese per 24 mesi. In aggiunta alle funzionalità del piano Base è incluso Threat Protection Pro, che offre una protezione anti-malware, il blocco di pubblicità e tracker, nonché una protezione di navigazione avanzata. Ci sono anche un gestore delle password multipiattaforma e il monitoraggio del web per eventuali violazioni di dati.
Infine, il piano Ultimate è in offerta a 6,49 euro al mese, per effetto di uno sconto del 73% sul prezzo di listino. Con il piano più completo di NordVPN gli utenti beneficiano di uno spazio di archiviazione su cloud sicuro da 1TB e dell’assicurazione Cyber che offre una copertura massima di 5.000 euro contro le truffe informatiche e i furti d’identità.