
NordVPN è protagonista di una nuova offerta da cogliere al volo: con lo Sconto Black Friday, infatti, la VPN è disponibile con uno sconto del 74%. Scegliendo il piano biennale e utilizzando il codice BLAZE1MO, da aggiungere al momento del pagamento, la VPN è ora disponibile con un prezzo ridotto fino a 2,88 euro al mese per un totale di 28 mesi di utilizzo. L’offerta include anche 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso. Per accedere alla promo basta visitare il sito ufficiale di NordVPN, qui di sotto.
Cosa prevede l’offerta di NordVPN
Con NordVPN è possibile accedere a una VPN illimitata con la protezione della crittografia e una politica no log, in modo da poter accedere a Internet proteggendo i propri dati e senza dover fare i conti con il tracciamento della propria attività.
Il servizio può contare su un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo. In questo modo è possibile navigare evitando blocchi geografici e censure online. La VPN è disponibile per l’utilizzo da 10 dispositivi in contemporanea.
Con la promozione in corso, NordVPN costa appena 2,88 euro al mese. Si tratta del miglior prezzo del 2025 per la VPN. L’offerta è legata all’attivazione del piano biennale. Aggiungendo il codice sconto BLAZE1MO è possibile ottenere ben 4 mesi aggiuntivi per un totale di 28 mesi di utilizzo.
La VPN è ora disponibile in sconto solo per un breve periodo e con la possibilità di sfruttare una garanzia di rimborso di 30 giorni. Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto. Con pochi centesimi in più è possibile passare ai piani aggiuntivi che includono servizi extra come il sistema antimalware, il password manager e altro ancora. Anche in questo caso, è possibile sfruttare lo Sconto Black Friday.