
NordLocker è il cloud lanciato dagli ideatori di NordVPN per proteggere i tuoi file in modo sicuro. Cripta informazioni personali e di lavoro, assicurandoti privacy totale: neanche il servizio stesso potrà accedervi. In più, grazie alla promozione in corso, ora il piano Premium da 2 TB di spazio di archiviazione, con crittografia end-to-end illimitata, supporto via e-mail e condivisione sicura dei file, è tuo scontato del 53%.
Il prezzo finale? Solo 6,99 dollari al mese, anziché 19,99 dollari. Un risparmio di quasi 100 dollari per tutto il primo anno. Ma andiamo a scoprirne tutte le utilissime funzionalità.
NordLocker è il cloud sicuro e conveniente che stavi aspettando
Grazie a NordLocker non dovrai più preoccuparti di hacker e malintenzionati. I tuoi dati saranno protetti grazie a una crittografia AES-256 a conoscenza zero, con la tua chiave privata protetta da tecnologia XChaCha20-Poly1305-IETF. Inoltre, il cloud sincronizza in automatico i dati non appena vengono caricati, evitando che altri utilizzatori degli stessi device possano accedervi.
Paura di perdere i dati in caso di incidente con uno dei dispositivi? Non serve: qualsiasi cosa accada, potrai recuperare i dati dal cloud senza problemi. In più, l’uso di un servizio come NordLocker aiuta anche a risparmiare spazio su smartphone, tablet, PC e non solo, contribuendo al loro funzionamento nel tempo.
Lato compatibilità, sei sempre coperto: Chrome, Firefox, Edge, Safari, Android, iOS o Windows, questo tool è compatibile con tutti i device e piattaforme. Niente paura neanche per quanto riguarda le condivisioni: invia i tuoi file criptati via e-mail o con un link con chi preferisci. Un codice unico aggiunge un ulteriore livello di sicurezza a tutti i tuoi contenuti, assicurandoti sempre il massimo della privacy.
Non sei convinto? Testa il servizio con il piano gratuito da 3 GB: non serve neanche la carta di credito. Se poi ti trovi bene, approfitta dello sconto attuale (ma non aspettare troppo) per avere il piano annuale da 500 GB a soli 2,99 dollari al mese (il 40% in meno) o quello da 2 TB a 6,99 dollari al mese, praticamente a metà prezzo. In entrambi i casi, c’è sempre la garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.