Non solo Netflix: le 3 serie Apple TV+ che superano ogni aspettativa

Netflix non ha più il monopolio dell'intrattenimento dopo queste 3 serie Apple TV+ che superano letteralmente ogni aspettativa.

Ultimamente sembra che Netflix non abbia più tra le mani il monopolio dell’intrattenimento streaming. Infatti, anche Apple TV+ sta offrendo contenuti incredibili che riescono a incollare tutti gli spettatori allo schermo dal primo fino all’ultimo episodio. Disponibili sul suo ricco catalogo, ci sono 3 serie tv che superano ogni aspettativa.

3 serie Apple TV+ da non perdere

Ecco le 3 serie Apple TV+ da non perdere assolutamente. Attenzione perché fin dal primo episodio creano dipendenza.

Slow Horses (5 stagioni)

Questo spy-drama velato di dark humor segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica che finiscono a prestare servizio in un dipartimento dell’MI5 dove vengono relegate le spie che hanno commesso un errore di troppo. Guidati dal loro brillante ma irascibile leader, il famigerato Jackson Lamb (il vincitore del premio Oscar Gary Oldman), affronteranno i mille inganni del mondo dello spionaggio per difendere il Regno Unito da sinistre minacce.

Teheran (3 stagioni)

“Tehran” racconta di Tamar (Niv Sultan), hacker e agente del Mossad che si infiltra a Teheran sotto falsa identità. Dopo essersi ribellata alla fine della seconda stagione e aver subito la perdita dei suoi alleati più stretti, nella terza stagione Tamar deve trovare un modo per reinventarsi e riconquistare il sostegno del Mossad se vuole sopravvivere. Sultan riprenderà il ruolo acclamato dalla critica di agente del Mossad Tamar Rabinyan, affiancata dalle star Shaun Toub e Shila Ommi, già presenti nella serie, e dai nuovi arrivati Hugh Laurie, Sasson Gabai, Bahar Pars e Phoenix Raei.

Silo (2 stagioni)

Silo racconta la storia delle ultime diecimila persone sulla terra, la cui casa profonda un miglio le protegge dal mondo esterno devastato da esalazioni tossiche. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. Rebecca Ferguson interpreta l’ingegnera Juliette, che cerca risposte sull’omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità.

https://youtu.be/8ZYhuvIv1pA?si=9kn2kkb5tRYpsLqC

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti