L’estate è ormai alle porte, ma tu puoi giocare d’anticipo sul caldo con un’imperdibile offerta disponibile da Lidl a partire dal 18 giugno: il climatizzatore locale Tronic da 7000 BTU a 139 euro, con uno sconto di 10 euro dedicato ai clienti Lidl Plus. La soluzione perfetta per mantenere la tua casa sempre fresca e confortevole a un prezzo conveniente, anche quando fuori il caldo si fa sentire.
Tre funzioni in una, con timer digitale e temperatura regolabile
Questo climatizzatore è pensato per offrire tre funzioni in un unico apparecchio: puoi infatti utilizzarlo sia come climatizzatore che come deumidificatore oppure ventilatore. Raggiunge una capacità di raffreddamento di 7000 BTU, che garantisce il massimo fresco anche durante le giornate più calde. Il deumidificatore, invece, è utilissimo durante i periodi con alti livelli di umidità.
Il dispositivo è molto versatile: ti permette di impostare la temperatura desiderata all’interno di un intervallo compreso tra i 16°C e i 31°C. Sono inoltre presenti due livelli di ventilazione che permettono di scegliere l’intensità del flusso d’aria. Tra le funzionalità segnaliamo anche il timer digitale fino a 24 ore, per pianificare l’accensione o lo spegnimento automatico del climatizzatore, anche quando sei fuori casa.
La confezione include tutti gli accessori del caso: il telecomando per controllare il dispositivo a distanza, il tubo di scarico da 1,5 metri, il raccordo per il collegamento del tubo e la guarnizione per finestre ribaltabili. Così puoi installarlo e iniziare a utilizzarlo fin da subito, in tutte le stanze di casa.

Climatizzatore in offerta da Lidl
Questo climatizzatore è un vero toccasana durante le lunghe e calde giornate estive: lo troverai nei punti vendita Lidl a partire dal 18 giugno, fino al 24 giugno, al prezzo scontato di 139 euro. Le scorte sono limitate: affrettati prima che vada a ruba.