Mettere a posto e poi non saper dove sono le cose? Hai davanti a te la regina di questa cosa. Ogni volta mi ripeto “ma sì dai, quando mi servirà, saprò dove l’ho messo” e invece finisco con lo svuotare mille cassetti diversi. Possiamo risolvere insieme questo problema con una soluzione geniale come una mini etichettatrice. Piccola, portatile e funzionale. Inoltre arriva con il nastro incluso per metterla subito all’opera. Per comprarla approfittiamo dello sconto su Amazon, 36% in meno e completi l’acquisto a soli 18,59 euro. Cosa aspetti?
Questa mini etichettatrice portatile è fantastica. Semplice da usare, ma rende la vita più semplice. In cucina, armadio, dispensa, ufficio o ovunque tu voglia: scrive tutto quello che contiene una box per sapere, a colpo d’occhio, se stai cercando nel posto giusto. Con il passare del tempo risparmi sia tempo che fatica, il che non fa male. Questo prodotto è elementare da usare: scarichi l’app sullo smartphone, la connetti via Bluetooth ed il gioco è fatto. L’applicazione è disponibile sia su Android che su iOS. Nel giro di una mossa puoi creare le tue etichette adesive e attaccarle dove preferisci. Aggiungi caratteri particolari o emoji e icone per personalizzarle a tutti gli effetti.
Il sistema è senza fili poiché possiede una batteria integrata. Questa dura così tanto da farti etichettare tutta casa prima di doverla mettere in carica! Il nastro incluso, invece, ha una lunghezza di 4 metri. Una volta terminato, puoi acquistare le ricarichedirettamente su Amazon. È caratterizzato da ben 9 strati di materiale, i quali lo rendono resistente, autoadesivo, impermeabile e non si rovina né con l’usura né con materiali oliosi. In questo modo, se lo usi in cucina, non diventa brutto dopo qualche giorno.
Insomma, il sistema di cui hai bisogno è questo. Lo vuoi comprare? Collegati su Amazon per comprare la tua mini etichettratrice portatilea soli 18,59 euro subito.
