Non sai cosa guardare questo weekend? Ecco 6 film e serie imperdibili su Disney+

Il weekend è arrivato e non sai come occupare il tempo per rilassarti e divertirti? Ecco qui 6 film e serie tv imperdibili disponibili su Disney+ tra cui scegliere per passare un fine settimana all’insegna dell’intrattenimento di alta qualità, quello che ti tiene incollato allo schermo.

6 film e serie tv da guardare ora su Disney+

Don Matteo

Nel cuore dell’Umbria, un parroco dall’innato talento per le indagini collabora con i Carabinieri svelando intrighi e scagionando sospetti. Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag degli amici che ospita in canonica. 

The Office

Basata sull’omonima serie inglese premiata con due Golden Globe, questa popolare sitcom è raccontata attraverso le telecamere di una troupe documentaristica: pettegolezzi, sketch, relazioni amorose e follia generalizzata presso gli uffici della Dunder Mifflin Paper Co., a Scranton in Pennsylvania. Se hai odiato il tuo capo, il tuo lavoro o entrambi, adorerai questa serie.

The Chi

Nel South Side di Chicago, in una giornata normale, i bambini si preparano ad andare a scuola e i loro genitori vanno a lavoro. I giovani cercano di farsi una vita mentre gli anziani li tengono d’occhio dai portici delle case. Tuttavia, in questo difficile quartiere, i veri pericoli minacciano quotidianamente di reprimere i sogni e le decisioni più semplici possono avere conseguenze letali. The Chi è un’intensa serie drammatica sulla crescita, incentrata su un gruppo interconnesso di afroamericani della classe operaia che ci ricorda che, a prescindere da tutto, lo spirito umano è forte e la speranza non muore mai. 

Only Murders in the Building

Only Murders In The Building segue tre sconosciuti che condividono un’ossessione per i crimini e all’improvviso si ritrovano coinvolti in uno di essi, mentre indagano sulla morte misteriosa di un vicino di casa nel loro condominio di New York.

Abbott Elementary

Una comedy ambientata al lavoro che segue un gruppo di insegnanti dediti e appassionati, e il loro preside leggermente stonato, mentre navigano il sistema della scuola pubblica di Filadelfia. Nonostante gli ostacoli a loro sfavore, sono determinati ad aiutare i loro studenti ad avere successo nella vita e, nonostante questi incredibili funzionari pubblici possano essere in minoranza e sottofinanziati, amano quello che fanno; anche se non amano l’atteggiamento tutt’altro che stellare del distretto scolastico nei confronti dell’istruzione dei ragazzi. 

Springsteen Liberami dal Nulla

Prodotto da 20th Century Studios, racconta la storia dell’album di Bruce Springsteen “Nebraska”, uscito nel 1982. Allora era un giovane musicista in procinto di diventare una superstar mondiale, e già alle prese con le pressioni del successo e i fantasmi del passato. Registrato con un multitraccia portatile a 4 piste nella sua camera da letto nel New Jersey, l’album ha segnato un momento cruciale della sua vita ed è considerato uno dei suoi capolavori: un album acustico autentico e tormentato, popolato da anime smarrite in cerca di una ragione per credere. Con Jeremy Allen White nel ruolo del Boss, il film è diretto da Scott Cooper ed è tratto dal suo adattamento del libro di Warren Zanes “Liberami dal Nulla”. Nel film compaiono anche Jeremy Strong, Paul Walter Hauser, Odessa Young, Stephen Graham, Gaby Hoffman e David Krumholtz. Cooper, Ellen Goldsmith-Vein, Eric Robinson e Scott Stuber sono i produttori, mentre Tracey Landon e Zanes sono i produttori esecutivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti