Senza costi aggiuntivi, gli abbonati a Prime Video, il servizio di streaming del colosso dello shopping online Amazon, hanno la possibilità di assistere a 20 partite aggiuntive di Regoular Season per la stagione 2025/26 di NBA. Una notizia grandiosa per chi ama il basket. Se non sei ancora cliente attiva subito la prova gratuita a Prime Video.
L’azienda ha quindi annunciato ufficialmente una serie di partite in più che rafforzano l’offerta NBA disponibile per tutti i clienti Prime. Alle 19:00 di domenica 26 ottobre 2025 sarà possibile seguire i San Antonio Spurs di Victor Wembanyama che sfideranno i Brooklyn Nets.
Un orario molto comodo per gli italiani. Sarà quindi un piacere seguire le dirette di queste 20 partite di NBA incluse ora con Amazon Prime Video. Questa aggiunta completa un’offerta ricca che include ben 67 incontri direttamente da Regular Season, Emirates Cup Championship Game, Play-In Tournament, Playoff, Conference Finals e Finals 2026.
Per chi vuole tutta la NBA su Prime Video un abbonamento extra conveniente
Non tutti i match della NBA saranno disponibili su Prime Video per gli iscritti. Chi vuole seguire tutta l’offerta sportiva, senza se e senza ma, potrà sottoscrivere un abbonamento extra conveniente. Attiva il piano gratuito di 30 giorni, poi a partire da 15,99 euro al mese e disdici quando vuoi.
- League Pass a 15,99 euro al mese dopo il periodo d’uso gratuito di 30 giorni: guardi tutte le partite in diretta e on demand in streaming su un dispositivo alla volta.
- League Pass Premium a 21,99 euro al mese dopo il periodo d’uso gratuito di 30 giorni: guardi tutte le partite in diretta e on demand su un massimo di tre dispositivi contemporaneamente e con visione offline inclusa e collegamento in diretta dall’arena senza interruzioni pubblicitarie.
- Team Pass -Choose a team a 13,99 euro al mese dopo il periodo d’uso gratuito di 30 giorni: guardi tutte le partite in diretta e on demand in streaming su un dispositivo alla volta.