Alcune indiscrezioni trapelate in rete suggeriscono che l’uscita dell’attesissimo OnePlus Two, programmata per il terzo trimestre del 2015, potrebbe essere traslata a nuova data da definirsi. Questa volta, però, non sarà per via dei problemi di produzione. La causa sembra infatti riconducibile al grande successo riscosso dall’attuale Oneplus One.

Oneplus One
Oneplus One

Le indiscrezione sono state pubblicate dal sito Gizmochina. Quest’ultimo riporta anche un post del CEO di Oneplus, postato su Weibo, in cui sostiene che il successo del One potrebbe protrarsi all’intero secondo semestre di quest'anno. Il lancio del nuovo modello, secondo l’azienda, potrebbe avere un effetto deleterio sulla popolarità del modello precedente.

Il post del CEO di OnePlus
Il post del CEO di OnePlus

Nel caso in cui le indiscrezioni venissero confermate, il OnePlus Two non integrerebbe più il Soc Snapdragon 810 di Qualcomm, beneficiando di un modello successivo ancora più potente. Non è escluso che potrebbe optare anche per un chipset Mediatek o Intel.

A questo punto si parla dei primi mesi del 2016 per il lancio. In tal caso, però, il terminale dovrebbe vedersela con alcuni concorrenti cinesi come i Meizu MX5 e Xiaomi Mi5.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum