Nokia XR20 5G: la ROCCIA è tua al prezzo più basso di sempre (-125€)

Grazie ad un inaspettato sconto pari al 25% su Amazon, lo smartphone Nokia XR20 5G diventa un prodotto da mettere subito nel carrello.
Nokia XR20 5G: la ROCCIA è tua al prezzo più basso di sempre (-125€)

Nokia XR20 5G è uno smartphone da prendere in seria considerazione qualora si fosse alla ricerca di un telefono tanto affidabile quanto resistente e solido dal punto di vista costruttivo. Niente più patemi d’animo nel caso in cui il dispositivo dovesse cadere o scivolare via dalle mani: è indistruttibile.

Un’occasione di cui approfittare ora, prima che il prezzo torni a salire: effettua subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto a sorpresa del 25%, lo smartphone Nokia sarà tuo con poco più di 374 euro ed un risparmio di ben 125 euro.

Smartphone Nokia XR20 5G in offerta su Amazon ad un prezzo scontatissimo

Siamo al cospetto di un dispositivo Nokia Dual Sim con certificata resistenza di livello militare: urti e cadute non saranno più un problema. Inoltre, com’è facile intuire, lo smartphone è totalmente impermeabile. Massima velocità su internet, grazie alla connessione 5G.

Non passa inosservato il display FHD+ da 6.67 pollici. Cuore pulsante dello smartphone Nokia è il processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 485 5G, assistito da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage d’archiviazione (espandibili con microSD fino a 512 GB). Posteriormente trova spazio la dual camera con sensore principale da 48 MP a cui si aggiungono il sensore da 13 MP con ottica grandangolare e il doppio flash LED. Frontalmente invece abbiamo la camera selfie da 8MP. Il telefono è animato dal sistema operativo Android 11. Lunga durata grazie alla batteria da 4630 mAh.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che i modelli disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo smartphone Nokia XR20 5G: oltre ad un notevole risparmio di spesa, lo riceverai nel giro di pochi giorni e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti