Questa mattina il colosso finlandese ha presentato il nuovo Nokia X6. Capace di riprodurre fino a 35 ore di musica, il Nokia X6 è un potente dispositivo di intrattenimento che integra 32GB di memoria on-board e un ampio display touchscreen da 3,2 pollici.

Nokia X6
Nokia X6

Il Nokia X6, ultima novità per gli amanti della musica e della vita sociale, ha uno schermo 16:9 ottimizzato per le fotografie, i video e la navigazione. Con l’accesso diretto a Ovi Store, il Nokia X6 è come un fervente laboratorio di attività, che porta fino a 20 amici e le community virtuali, come Facebook, sull’homescreen.

Nokia X6
Nokia X6

Jo Harlow, Vice President di Nokia, ha dichiarato: “La combinazione del Nokia X6 e di Comes With Music è straordinaria e permette agli appassionati di musica di scaricare tutta la musica che desiderano velocemente, facilmente e gratuitamente. Offriamo agli utenti un accesso facile alla musica oltre a una ricca libreria musicale in un nuovo dispositivo con touch screen che consente di ascoltarla.”

Nokia X6
Nokia X6

Il Nokia X6 misura 111 x 51 x 13,8 millimetri, adotta la piattaforma Symbian OS, S60 5th edition 5.0 e opera sulle reti GSM/GPRS/EDGE e HSPDA. Nel dispositivo troviamo un processore di 433.9 MHz, una fotocamera posteriore da 5 megapixel con ottiche Carl Zeiss e flash dual LED, A-GPS, connettività Bluetooth 2.0 e WLAN, uscita tv-out e una batteria che assicura un’autonomia di 8 ore in conversazione o 406 in standby.

Nokia X6
Nokia X6

Il Nokia X6 sarà venduto a un prezzo di vendita stimato di 450 euro, tasse e sovvenzioni escluse. Il debutto sul mercato del nuovo Nokia X6 è atteso nel quarto trimestre del 2009.

Nokia X6
Nokia X6

Nokia X6
Nokia X6

Nokia X6
Nokia X6

Nokia X6
Nokia X6

Le migliori offerte di oggi per Nokia X6: tutti i prezzi