Nokia Siemens Networks apre un blog sul WiMax

Una tribuna virtuale di scambio di riflessioni, giudizi e idee su tutto ciò che coinvolge la tecnologia WiMax.

Si chiamerà blog-max e troverà il suo spazio virtuale sul sito nsn-whymax.it.
Con l’approssimarsi del convegno “WhyMax? – Perché sviluppare la rete WiMax in Italia” organizzato da Nokia Siemens Networks il prossimo 29 gennaio a Roma, l’azienda ha creare una tribuna virtuale di scambio di riflessioni, opinioni, giudizi e idee su tutto ciò che coinvolge la tecnologia WiMax, le sue molteplici applicazioni e i modelli di business correlati.

Non un blog soltanto tecnologico, ma anche una piazza virtuale nella quale proseguire anche ben oltre la durata del convegno il dibattito sul perché utilizzare e sviluppare Wi-Max nel nostro Paese.

Dalla barra di navigazione laterale cliccando su blog-max@wimax si accederà alla pagina del blog-max.
La pagina, a sua volta, sarà divisa in due parti, una nella quale poter scrivere e successivamente inviare il proprio contributo, l’altra nella quale leggere le idee, i commenti, le riflessioni e i giudizi postati.
L’intero dibattito pubblico sarà a disposizione anche del Ministro delle Comunicazioni e del suo staff, che potrà via via seguire il protrarsi delle discussioni sull’argomento.
Il sito resterà aperto per buona parte del 2008, con l’intenzione proprio di trasformarsi in un punto d’incontro tecnologico e di business marketing nel quale confrontarsi e dibattere sulla tecnologia e sul mercato.

WiMax si appresta a diventare molto popolare la prossima settimana. Infatti, oltre al convegno organizzato da Nokia Siemens Networks e che vedrà la partecipazione dell’ex Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni, mercoledì 30 gennaio verranno aperte le buste per la concessione di 35 licenze per l’utilizzo delle frequenze.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti