Ovi Store, l’application store di Nokia che offre contenuti multimediali, giochi e servizi di informazione, in occasione di Halloween, per entrare nel vivo della festa più paurosa dell’anno, mette a disposizione di tutti gli appassionati “della notte delle streghe” nuove applicazioni gratuite come racconti dell’orrore, suonerie inquietanti, giochi terrificanti e un sacco pieno di temi che fanno accapponare la pelle.

Fumetti: Fun house of horrors e It’s Murphy’s Law di Carneval Comics
In occasione di Halloween, Carneval Comics mette su Ovi Store a disposizione di tutti gli amanti dei fumetti, un numero speciale con racconti dell’orrore. Sarà possibile scaricare gratuitamente i capitoli 1-4.

Applicazioni: Candle
Per tutti coloro che vogliono avere la strada illuminata nelle notti senza luna, Candle, scaricabile gratuitamente sul proprio telefono cellulare dotato di tecnologia touch, regala una luce portatile che consentirà di vagare di porta in porta pronunciando la celebre frase “dolcetto o scherzetto?”

Temi: per travestire il proprio telefono cellulare nella notte delle streghe
Con i temi di Halloween sviluppati da Zensis Ltd., scaricabili gratuitamente da Ovi store, sarà possibile mascherare di tutto punto il proprio telefono cellulare con fantasmi, folletti e demoni che prenderanno possesso del dispositivo attraverso lo schermo e le suonerie.

Giochi: The Crow
Il mobile game sviluppato dalla Fox Mobile mette in scena la storia del famoso Eric Draven riportato in vita da un corvo misterioso nella notte di Halloween. Scaricabile a 5 euro.