Nokia N81 8GB, una campagna pubblicitaria interattiva

Esperienze e interazione sono le parole chiave dell’innovativa campagna pubblicitaria per il Nokia N81 8GB.

Esperienze e interazione sono le parole chiave dei prodotti e servizi Nokia e anche dell’innovativa campagna pubblicitaria firmata da Grey. Fino a dicembre nelle sale cinematografiche milanesi gli spettatori potranno vivere in prima persona le potenzialità del Nokia N81 8GB, il nuovo computer multimediale che permettere di giocare, ascoltare musica, vedere e girare filmati in alta risoluzione e scattare foto, il tutto in un unico dispositivo.

Immaginate di essere in una sala cinematografica. Durante la pubblicità, un comune spettatore in attesa dell’inizio del film si alza in piedi, tira fuori un megafono e grida a tutti il proprio messaggio: “il mondo è cambiato. Non è più la gente a dover andare al cinema, ma è il cinema che deve andare da loro”. I tentativi di un amico e della maschera del cinema di arginare la sua foga sono inutili.

Il protagonista esce dalla sala continuando il suo proclama dal corridoio. Da qui realtà e finzione si alternano e perdono i confini. Come un hacker, l’attore entra nel circuito del cinema e trasmette in sala la sua immagine, riprendendosi con il Nokia N81 8GB. Per tutto il tempo del videomessaggio, il nostro protagonista sarà inseguito dal personale del cinema, ma avrò comunque il tempo di mostrare al pubblico in sala le caratteristiche principali del nuovo Nokia N81 8GB

I prezzi di Nokia N81 8GB: le migliori offerte del Black Friday

128,00 € per un Nokia N81 8GB: quella di ebay è al momento la miglior soluzione in assoluto per cedere alla tentazione.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti